Giannelli
Giannelli è un prestigioso marchio italiano specializzato nella produzione di sistemi di scarico per motociclette e scooter, rinomato per la sua qualità, innovazione e prestazioni superiori.
Fondata nel 1972, Giannelli offre una vasta gamma di prodotti, tra cui scarichi omologati, racing e accessori, progettati per migliorare la potenza e l’efficienza dei motori. Utilizzando materiali di alta qualità come acciaio inox e fibra di carbonio, Giannelli si distingue per la sua continua ricerca tecnologica e il design all’avanguardia. La combinazione di esperienza e passione per le due ruote rende Giannelli la scelta ideale per motociclisti che cercano performance e affidabilità.
Scopri la gamma di scarichi Giannelli per ottimizzare le prestazioni della tua moto con stile ed efficienza.

Rekord
L’ultima nata in casa Giannelli si chiama Rekord! Si tratta di uno scarico omologato EU, con polmone realizzato a fascette saldate manualmente, verniciato trasparente per funzioni protettive ed estetiche, e il logo Rekord inciso con sistemi laser nel silenziatore di alluminio anodizzato. Ha un peso estremamente ridotto. La vera novità è il fondellino del silenziatore, che non presenta il solito tubino di uscita gas ma offre un aspetto decisamente “racing”. È uno scarico omologato EU per la maggior parte dei modelli.
Vintage
L’enorme successo che da qualche anno riscuotono i veicoli “di una volta” ha spinto Giannelli a proporre una nuova linea di scarichi Vintage, dedicata a tutti i motorini che hanno portato in giro per l’Italia i ragazzi e le ragazze degli anni ‘70 e ‘80. Vista la continua ricerca sul mercato della vecchia Vespa, del mitico Ciao o del più moderno Si, sono stati esaminati gli archivi per recuperare i progetti di trent’anni fa, quando Giannelli produceva marmitte per tutti quei ragazzi che volevano un rombo più deciso dal loro motorino a pedali. È stato trovato un giusto compromesso tra il design di un tempo e la tecnologia dei giorni nostri ed ecco la nuova Linea Vintage presentata ad EICMA 2011. Insieme ai nuovi scarichi per i cinquantini già citati, vengono riproposte le nuove marmitte per la mitica Ape 50, la Vespa PX 150 e la LML Star 4T.
